Full-Panel shakers card
Avete mai sentito parlare di full-panel shaker card?! Se non sapete di cosa stia parlando date un occhio alle foto qui sotto e capire subito di cosa si tratta. Sono shaker card in cui le paillettes sono libere di muoversi su tutta la pagina della card. Realizzarle è facilissimo (ed è molto più veloce rispetto alle shaker standard 😉).
Vi basterà recuperare un foglio di plastichetta grande abbastanza da ricoprire tutta la vostra card con un eccesso di circa 1 cm per lato (io di solito riuso quelle delle confezioni di timbri, die cut o simili,ma voi usate quello che avete basta che sia morbida e non rigida). Mettete del nastro biadesivo su tre lati della plastichina e incollate al foglio frontale della vostra card (potete pre-piegare la plastica con l'uso di una pieghetta magari). Riempite di paillettes o decorazioni a piacere ed infine incollate anche il quarto lato al retro della card. Et voilà!Il gioco è fatto: rapido ed indolore!
Di seguito vi lascio alcuni esempi che ho realizzato utilizzando carte e die cut avanzati da vecchie collezioni. Per il sentimento ho utilizzato le fustelle di Scrap it easy che ho avuto in omaggio per un ordine del mese di maggio.
Come sempre spero di avervi ispirato (o almeno avervi dato qualche spunto carino)
A presto,
Nora
Commenti
Posta un commento