Card semplice 'I love you'

Ciao a tutti

oggi voglio mostrarvi delle card davvero semplici che ho realizzato utilizzando del cartoncino bianco, una fustella per embossare, fustelle a forma di cuore e i Distress ink.

Ho iniziato fustellando dei cuori su un ritaglio 4''x 4 1/4'' di cartoncino bianco che ho poi embossato con la Big Shot.
Ho preparato la base della card ed ho poi provveduto a colorare le zone sottostanti i cuori utilizzando i Distress ink. Per aiutarmi nella sfumatura ho utilizzato delle semplici spugnette da makeup.
Come tocco finale ho aggiunto un timbro con la scritta 'I love you' sia all'esterno che all'interno della card.
Il risultato finale è questo:


Nella card fucsia ho spruzzato l'inchiostro con piccole gocce d'acqua per dare un effetto più particolare.

 




Come sempre spero che il mio post vi sia stato utile e che vi abbia in qualche modo ispirato.
A presto,

Nora.

Commenti

Post più popolari