Mini album "Rotante"

Oggi torno con un progetto davvero speciale: un album rotante! Si, avete capito bene: ro-tan-te!
Si tratta di un mini-album dove anzichè sfogliare le pagine, si sfogliano dei cubi 3D sui quali ho incollato foto e abbellimenti vari.
La storia di questo album risale a tempi antichi, ovvero a quando anni fa ho avuto tra le mani la confezione di un liquore che presentava queste due grandi aperture frontali e che sapevo sarebbe potuta diventare un bel progetto scrapposo. Poi, come spesso accade, tutto è rimasto chiuso in un cassetto (in questo caso della cucina) per tantissimo (troppo oserei dire) tempo sino a che non mi sono imbattuta nella collezione Good Stuff di Simple Stories di cui mi sono innamorata e di cui ho acquistato i file digitali. Questa collezione mi piaceva così tanto che volevo usarla per un progetto speciale ed è stato in quel momento che ho avuto l'idea di utilizzare la famosa scatole porta-liquore. L'idea originale era leggermente diversa, ma più pensavo al progetto e più questa idea dell'album rotante da esporre prendeva forma.
La struttura è molto semplice perchè ho creato 3 scatoline quadrate e alcuni dischi come distanziatori, ho forato tutto al centro ed ho inserito una cannuccia per mantenere ogni elemento al suo posto. Ho poi decorato a piacere con la collezione Good Stuff.
Di seguito vi lascio alcune foto del risultato finale. Come sempre potete cliccare sulle immagini per ingrandirle. 



Dalle foto sembra che io sia una mezza alcolizzata, ma posso garantirvi che non è così!
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e che vi sia d'ispirazione.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari