Review "Lindeman snowflake die" - Memory box

Ciao a tutti,

oggi vi voglio parlare di una fustella molto indicata per il periodo natalizio. Come riportato nel titolo si tratta della "Lindeman snowflake die" di Memory box che è una fustella a forma di fiocco di neve davvvero molta carina. Misura circa 5.5 x 5.5 cm e io l'ho pagata 4.5 €.

Trovo sia una fustella molto bella e versatile, che riesce ad aggiungere un tocco interessante a tante diverse creazioni. Io ad esempio l'ho utilizzata per creare delle card natalizie, delle decorazioni chiudipacco e anche come "border die" per fare una card un po' più speciale.
Taglia facilmente sia carta che cartoncini più spessi - a patto di fare un paio di passate nella Bigshot- ed inoltre la parte centrale che viene rimossa (una specie di stella esagonale)  può essere a sua volta utilizzata come decoro (come si intravede nella card con il fiocco di neve rosso in una delle fotografie successive).











Io personalmete sono molto contenta di questo acquisto (possiamo anche dire che ne sono mezza innamorata) e sicuramente comprerò ancora altri prodotti della Memory box.
Come sempre spero di esservi stata utile.
A presto,

Nora


Commenti

Post più popolari