Review ColorBox Chalk PetalPoint 'Soft Pastels'

Ciao a tutti,

oggi vi parlo del kit di inchiostri della ColorBox 'Soft Pastel ' che rientra nella categoria chalk dei PetalPoint.


Questo è il primo kit che acquisto e desidero recensirvelo sperando di aiutare chi è indeciso se comprare o meno questo prodotto. Il kit si compone di otto colori tutti ad effetto gesso e a rapida asciugatura (leggasi non adatti alla polvere da embossing) che in questo caso sono: Alabaster, Wisteria, Rose Coral, Pink Pastel, Ice Blue, Peach Pastel, Blush Rose e Creamy Brown. I diversi colori provati su carta bianca risultano così: 

Blush Rose


                                                                         
 Ice blue

Rose Coral

Peach Pastel

Alabaster

Pink Pastel

Creamy Brown

Wisteria


                                  

Di seguito vi mostro Wisteria applicata su carta colorata, rispettivamente nera, fucsia e taupe.




Come potete vedere l'effetto è molto coprente sulle tonalità più chiare, mentre risulta poco visibile (potremmo definirlo quasi un alone) sulla carta nera.
Notate che, nonostante vengano definiti molto coprenti, i colori più chiari applicati su carta scura sono praticamente invisibili.


Le dimensioni 'esterne' di ogni singolo elemento sono circa 5 x 3 cm  e di tutti i colori è possibile acquistare la ricarica una volta esaurito l'inchiostro. Le dimensioni e la forma di questi pad li rendono adatti sia all'utilizzo su superfici medio-grandi, sia a forme particolari dove i classici inchiostri rettangolari difficilmente arrivano. Il prezzo è di circa 22-23€.
Purtroppo non posso dire ancora nulla sulla durata, ma per quanto ho potuto sperimentare sino ad ora mi sento di consigliarne l'acquisto soprattutto se si vuole spendere una cifra abbastanza contenuta ed avere una buona gamma di colori facilmente abbinabili tra loro.
Come sempre spero di esservi stata utile.
A presto,

Nora.

Commenti

Post più popolari