Card estive (parte I)

Ciao a tutti,
oggi per celebrare l'arrivo di agosto e l'arrivo delle ferie per molti (ma non per me purtroppo) vi propongo una serie di card dal gusto estivo che ho realizzato negli ultimi tempi.
Ho usato diversi prodotti nuovi tra cui timbri firmati Altenew, chipboard Scrapiniec e una carta pattern double side bellissima di cui non ricordo la marca.
Per comodità ho deciso di suddividere il post in due parti poichè in totale ho realizzato sei diverse card usando due background identici.
Oggi quindi vi mostro le card a sfondo giallo e tra pochi giorni vi mostrerò quelle a sfondo rosa.
Ecco qui le prime:






Allora vi sono piaciute? Quale è la vostra preferita? Per me sono adorabili....
A brevissimo la seconda parte.

Nora

Commenti

  1. Bella card. Vengo da CMI e ho fatto un giro per il blog. Mi piace il tuo stile pulito ma ricercato.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Nunzia!Non sai quanto mi piacere che tu sia passata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari