Cornice motivazionale

Ciao a tutti,

oggi vi mostro una cornicetta che ho realizzato per il compleanno di un'amica. L'idea era di fare un pensierino che potesse tenere in casa e che le regalasse un sorriso ad ogni sguardo.
Ho voluto mantenere uno stile molto semplice che rispecchiasse i suoi gusti ed anche la scelta dei colori è stata vincolata dalla ricerca di uno stile gioiosa ma elegante (e l'accoppiata bianco/giallo per me è perfetta!).






Per la realizzazione ho utilizzato una cornice Ikea 15 x 10 cm, carte e timbro CreativeStudio, legnetti firmati Scrapiniec e qualche fiore di stoffa. In ultimo ho aggiunto della polvere da embossing holografica (qui ne trovate una recensione) sui fiorellini di legno per dare un tocco di luce extra.

La mia amica ha apprezzato tantissimo  non solo il regalo in sé ma anche (e soprattutto) l'idea di base.
Come sempre spero di esservi stata utile e d'ispirazione.

A presto,
Nora





Commenti

  1. Sono l'amica a cui lei ha fatto questo bellissimo regalo. Mi è piacito tantissimo, tra l'altro è arrivato nel momento giusto per farmi stare bene. Adesso, ogni volta che lo guardo mi da carica positiva .

    Grazie, grazie , grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non sai quanto mi faccia piacere. Ci vediamo poco, ma ti penso tanto!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari