Album decorativo nascita

Ciao a tutti,
oggi vi mostro una lavoro un po' diverso dal solito che ho realizzato per la nascita della bimba di una cara amica. Sapevo che lei preferiva un album, ma non avendo molto tempo a disposizione ho realizzato questa struttura che è a metà strada tra un album e una shadow box di quelle che usano molto in questo periodo.
Non so bene come mi sia venut l'idea ma ne sono soddisfatta al 100%.
Come vedete dalle foto la strttura è rigida (in cartoncino spessorato di circa 2 mm) e da un lato permette di inserire più di 10 foto con la struttura a cascata, mentre dallìaltra ho realizzato una cornicetta in carta in cui incollare la propria fotografia preferita. Questa struttura può essere sia utilizzata sia per essere custodita chiusa nella propria scatola dei ricordi, sia per essere esposta su un comodino a modi soprammobile.
Ecco qui cosa ho realizzato:











La mia amica era molto contenta del mio regalo. Dice che le è piaciuto davvero moltissimo e che l'idea è super originale.
Che dite? A voi piace?
Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari