Cornici da appendere bimba

Ciao a tutti,
oggi vi mostro un lavoretto che mi ha commissionato mia sorella da regalare ad una sua amica che è di recente diventata mamma. Voleva fare un regalo originale tipo un album, ma si è dovuta scontrare con la mia assenza di tempo (e il suo ritardo nel commissionarmi qualcosa) quindi le ho proposto questa struttura di tre shadow box da appendere che ultimamente mi sta piacendo un sacco e che è certamente più veloce da fare...
Rispetto all'altra struttura che vi avevo mostrato in questo post non solo ho utilizzato carte più a tema, ma ho anche tenuto uno stile più sobrio ed elegante perchè pensavo potesse rispecchiare meglio lo stile dei genitori.
Nonostante io preferisca cose più "strong" devo ammettere che il risultato mi soddisfa molto.
Le foto che ho fatto purtroppo non rendono giustizia al lavoro, ma ahimè non ho più la possibilità di rifarne di nuovi quindi dovrete fidarvi delle mie parole.
Senza indugiare oltre vi mostro il lavoro:







Le carte sono di una vecchia collezione di First Edition e le decorazioni essenziali realizzate con poche fustelle base o ritagli delle carte stesse. Rispetto al mio vecchio lavoro ho collegato le cornici utilizzando del nastro di raso che permette di piegare la struttura ed inserirla in una scatola senza correre il rischio di lasciare pieghe nella carta di collegamento.
So che la neo mamma ha apprezzato molto il che mi rende doppiamente felice perchè sono riuscita ad ottenere un buon risultato anche utilizzando uno stile diverso dal mio.

Voi cosa dite? Vi piace?
Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione.
A presto,

Nora






Commenti

Post più popolari