Album Lisbona

Dopo tante card e progetti home decor torno a mostrarvi un album che ho realizzato con le foto del mio viaggio in Portogallo. Questo album è concentrato sui giorni passati a Lisbona e dintorni, ma presto vi mostrerò anche quello realizzato per i giorni passati nell' Algarve, nel sud del Portogallo.

Ho creato la struttura in cartone pressato ed ogni pagina è realizzata a tasca in cui ho fatto passare un cordoncino. Ho poi legato ogni pagina al dorso ed ho decorato con una tag e dei campanellini.

Come in ogni post potete cliccare sulle immagini per ingrandirle, ma questa volta potete anche trovare il video dell'album sul mio profilo Instagram!


Mi sono divertita a creare delle linguette con la scritta happy per gli inserti di ogni pagina e questo è il risultato finale. 

Cosa ne pensate?
Nel caso non ne abbiate ancora abbastanza di tutte queste foto, di seguito vi lascio qualche ulteriore dettaglio... 

Cosa ne pensate? A me piace molto e non vedo l'ora di mostrarvi l'album che ho creato per i giorni passati in Algarve. 
A presto, 
Nora

Commenti

Post più popolari