Card animaletti con stencil

Ciao a tutti, 
oggi vi mostro due card che ho realizzato con i timbri "Be him" di Waffle Flower e degli stencil che ho realizzato con la Cricut. Ho colorato gli animaletti con i Zig color Brush e ho realizzato lo sfondo con i Distress Oxide.
Ho poi aggiunto una cornice di recupo che ho colorato con i distress ed embossato con della polvere trasparente.
Per chi fosse interessato a crearsi questi stencil ho deciso di condividere direttamente il progetto Cricut che trovate a questo link.
Per ora non ho realizzato l'svg degli stencil, ma se qualcuna fosse interessate lasciatemi un commento che provvederò a condividere anche quello.
 
Ed ora bando alla chiacchere e veniamo alle card!


Io spero tanto che le card e gli stencil vi piacciano.
Mi raccomando: se scaricate i miei file e li utilizzate per qualche progetto taggatemi nei vostri social o scrivetemi così che possa vedere le vostre meraviglie!

A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari