Minialbum 2° compleanno

Ciao a tutti,

oggi vi mostro il mio utlimo lavoretto: un minialbum (davvero mini!) per ricordare il secondo compleanno della mia adorata nipotina. Era da tanto tempo che avevo questo pezzo di stoffa vellutata e morbidosa che girava per casa e non sapevo come utilizzare e finalmente le ho dato un degno impiego!
Non so se dalle foto si intuisce ma è davvero sofficissimo e fa venir voglia di accarezzarlo (praticamente come le guanciotte di mia nipote 😍).

Ma torniamo all'album che è meglio!Per realizzarlo ho utilizzato la collezione (in formato digitale) Auburn Lane di Pink Paislee. Di seguito trovate tutte le foto e sul mio profilo Intsgram trovate anche il video.
Come sempre potete cliccare sulle immagini per ingrandirle.
 

Cosa ne pensate?! Non è adorabile?!
Io spero davvero che l'album vi sia piaciuto e che sia d'ispirazione per i vostri lavori.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari