Busta porta "Carta regalo"

Natale si avvicina e bisogna essere onesti: tante volte non abbiamo la più pallida idea di cosa si potrebbe regalare a fratelli/amici/cugini/zii e chi più ne ha più ne metta. So che a tanti non piace perchè lo trovano impersonale, ma io sono una grande sostenitrice delle carte regalo o buoni regalo. Sarà che non mi piacciono gli sperchi e non mi piace costringere persone care a tenersi in casa qualcosa che non gli piace o che non gli serve, quindi regalo un bel buono così ognuno si prende quello che vuole quando vuole!

E proprio perchè non mi piacciono gli sprechi (e perchè spesso e volentieri mi riduco all'ultimo) di recente ho preparato un buono Amazon fai da te con l'aiuto di un cartoncino bianco e qualche timbro.
Per rendere tutto più carino, ho creato questa bustina su misura che ho decorato con nastrini ed enamel dots vari.
L'occasione qui era un compleanno, ma mi sembra un'idea perfetta da reciclare per i regali di natale.
Ecco qualche foto:

CCome sempre spero d'esservi stata d'ispirazione.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari