Card Natale 2020 #3

Eccoci con il terzo appuntamento delle card di Natale 2020. Anche oggi ho tre card da proporvi realizzate per il progetto "1 STAMP 3 CARDS" che sto portando avanti per sfruttare meglio il materiale che ho.

Le card di oggi sono ispirate ad alcuni biglietti realizzati da Yana Smakula (qui trovate il video tutorial realizzato da Yana). Per realizzarle ho utilizzato un vecchio timbro di Lawn Fawn (non ricordo il nome esatto, ma è di quelli con le figure simmetriche) che ho colorato con le matite colorate.

Le tre card risultano tutte diverse tra loro, sia per palette sia per struttura.
Di seguito vi lascio qualche immagine (potete cliccare per ingrandire le foto).

Prima card:

Seconda card:
 
 
Terza card:
Io non saprei dire quale card preferisco, onestamente sono innamorata di tutte e tre le versioni. E voi? Sapete scegliere?
A presto,
Nora



Commenti

Post più popolari