Card Natale 2020 #4

Continua la produzione natalizia! 
Oggi vi propongo due card utilizzate con la tencica del die cut embossing (ho appena inventato questo termine lo ammetto, ma credo sia calzante!). 
Per realizzarle ho fustellato molte volte questo simpatico pupazzo di neve ⛄ e ho poi incollato i pupazzi per creare lo sfondo della card.Ho poi completato con un bel sentiment, qualche gemma e un po' di nastro sbarluccicoso ed il gioco è fatto!
Sicuramente queste card richiedono più tempo per essere create, ma la resa è davvero notevole e si può realizzare con qualsiasi fustella. Io lo trovo un ottimo modo per ottenre di più dai prodotti che abbiamo in casa, non trovate?
Di seguito trovate tutte le foto. Se volete potete cliccare sulle immagini per ingrandirle.
 

Come sempre spero di esservi state d'ispirazione e se userete questa tecnica nei vostri progetti mi farebbe piacere vedere i vostri lavori quindi taggatemi @loscrampeorio.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari