Stella di Natale portadoni

Ciao a tutti,

oggi vi mostro questa bellissima stella di Natale ⭐🎄 porta-doni che ho realizzato per mia sorella. L'idea non è farina del mio sacco, ma è stata rubata alla bravissima Angela di Schnipselschnecke.
Le scatoline sono state realizzate con le carte digitali di Creative Studio sul modello realizzato da Cornelia di Leine-Design scaricabile a questo link o qui.
Per la realizzazione della ghirlanda ho creato 9 scatoline su base A4 (misura massima supportata dalla cricut per il taglio è 28 cm di altezza) che ho poi incollato con della colla a caldo. Ho anche aggiunto (sempre utilizzando la colla a caldo) un nastrino per poter appendere la stella. Ho poi abbellito con un fiocco di neve ❄ glitterato argento che dona un bel punto luce adagiato su base vellum per mascherare leggermente la giunzione delle scatole. Per gli utenti Cricut il ficoco è disponibile gratuitamente su cricut access digitando snowflake nella ricerca immagini.
Ma adesso veniamo al progetto!! Come sempre potete cliccare sulle immagini per ingrandirle e se volete vedere un breve video potete visitare il mio profilo Instagram.

Cosa ne dite? Non è adorabile?! Io vi dico solo che mia sorella (ed anche il  fratellone 😊😊😊) è rimasta senza parole.
Fatemi sapere se provate a replicare questo bel progetto e per ogni curiosità/necessità scrivetemi.
A presto, 
Nora

Commenti

Post più popolari