Card foglie

Vi ricordate il mio progetto "1 STAMP 3 CARD" che ho iniziato l'anno scorso e di cui vi ho parlato in questo post!? Ovviamente il progetto continuerà per tutto il 2021 e oggi vi propongo il primo tris di card realizzate a partire da un unico set di timbri.
Il set che ho utilizzato oggi si chiama "Sweet Flowers" ed è di Studio Light.

La prima card che ho realizzato è su sfondo acquarellato in cui ho aggiunto un paio di foglie ritagliate dal vellum e colorate con Copic markers sul retro. Ecco qui il risultato (cliccate sulle immagini per ingrandire):

 
La seconda card è stata realizzata su uno sfondo monocromatico embossato a secco, su cui ho aggiunto tre diverse foglie colorate con la tecnica dello "spataccio" tipica degli inchiostri Distress Ink.
Ecco qui qualche foto del risultato:
 

Come ultima card, ho optato per un formato quadrato di carta craft su cui ho realizzato una ghirlanda di foglie color arcobaleno. La colorazione della ghirlanda è stata eseguita con pennarelli ad alcool, mentre lo sfondo è stato realizzato sfumando i Distress Oxide. Di seguito alcune foto:
 

Avete visto con un solo set di timbri quante card diverse si possono creare?!Quale è la vostra card preferita?
Io spero d'essere stata d'isporazione e per oggi vi saluto.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari