Decorazioni scrap da appendere

Su la mano chi, come me, non ha il coraggio di buttare le spirali metalliche dei vecchi calendari...avanti su..non siate timidi e siate sinceri!

Bene! Per chi soffre di questo disturbo ho finalmente la soluzione per voi!Una bellissima mini ghirlanda da appendere dove volete.

Tutto è nato per caso perchè un giorno mi ero decisa a buttare 'ste benedette spirali che giacevano inutilizzate in un cassetto dall'alba dei tempi. Le prendo in mano e nel traggito fino alla pattumiera inizio a giochicchiarci allungandole tutte. Davanti alla pattumiera però decido che così non posso buttarle perchè occuperebbero troppo spazio. Allora, come si fa per i cavi elettrici, inizio ad avvolgere il filo attorno la mia mano...ed è lì che la magia appare! Avevo creato una mini ghirlanda!Ma come avevo fatto a non pensarci prima?!
L'unico problema era che le feste stavano finendo e adesso che avevo avuto l'idea geniale non ero disposta ad aspettare un anno per metterla in pratica. Ci ho dormito su una notte e poi ho deciso: ne farò una decorazione per la mia macchina!

Ho optato per un progetto gioioso che mi ricordasse di essere felice, anche quando me ne dimentico (magari perchè devo andare a lavorare e non ne ho voglia).


Di seguito qualche foto (che potete ingrandire cliccando) del risultato:

E qui potete ammirare la ghirlanda appesa in macchina. Non è adorabile?! 

Spero che l'idea vi sia piaciuta! 
A presto, 
Nora

Commenti

Post più popolari