Card benvenuta primavera

Oggi è il primo giorno di primavera e cosa c'è di meglio di celebrare l'arrivo di questa bellissima stagione con una card floreale?!

Ho ritagliato la carta pattern (Piatek 13,) e l'ho divisa in due sezioni incollandola con diversi spessori per avere un effetto 3D che ho enfatizzato aggiungendo qualche rametto fustellato (Mes P'tit Ciseaux) qua e là. Infine ho inserito un sottile layer di tulle per aggiungere interesse e texture. Ho poi finito con la scritta auguri (La coppia creativa) che ho spessorato con due strati di gomma crepla.
Vi lascio alcune foto della foto (potete cliccare sulle foto per ingrandirle.

 
Come sempre spero che la mia card vi sia piaciuto e di esservi stata d'ispirazione.
Vi auguro una splendida primavera, nonostante le tante limitazione imposte.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari