Layout Welcome 2021

Si, lo so che siamo a marzo ma sapete come si dice...Meglio tardi che mai!
Quindi oggi vi mostro uno dei primi layout che ho realizzato nel 2021 che mi piace tantissimo.
Ho utilizzato i Distress Ink sia per creare lo sfondo acquarellato, sia per colorare i fiori che ho ritagliato da una vechhia carta pattern in bianco e nero. Ho decorato la parte alta del layout utilizzando i Nuvo Drops e ho completato il tutto con un bel titolo realizzato con la Cricut (non ricordo il nome del font, ma se siete interessate ditemelo nei commenti che provvederò a recuperare il link per il download gratuito).

Il risultato mi piace molto perchè è molto delicato e gioioso allo stesso tempo!
Ecco qualche foto (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

Come sempre spero che il mio layout vi sia piaciuto e di avervi ispirato a creare qualcosa di bello.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari