Layout "Love that smile"

Ciao a tutti,
dopo tanto tempo torno con un layout molto colorato, ma che richiede molta pazienza. Per realizzarlo ho utilizzato un cut file gratuito che potete trovare sul sito di Paper Issues.
L'idea era di utilizzare tutti quei ritagli di carte pattern che giacciono in una scatola e che non ho il coraggio di buttare. Mi sono quindi armata di tantissima pazienza e ho ritagliato a mano tutte le coperture dei petali e delle foglie di colori diversi, cercando di seguire una sorta di arcobaleno. Ho poi creato uno sfondo ad acquarello che richiamasse i colori dei fiori, qualche timbrata qua e là ed un bel titolo realizzato con la Cricut e due diversi font gratuiti che ho scaricato dal web.
Ho completato il tutto con qualche stickers, delle chipboard a stella e qualche fiorellino fustellano della Coppia Creativa.
Vi lascio qualche foto del layout finito (potete cliccare sulle immagini per ingrandirle):


Come sempre spero che il mio post vi sia piaciuto e chi vi sia di ispirazione per creare qualcosa di bello.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari