Centro tavola "3 anni"

Con mooolto ritardo pubblico il centro tavola che avevo realizzato per il terzo compleanno di mia nipote.
Diciamocelo che avere i nipotini è bello non solo perchè sono adorabili, ma soprattutto perchè le zie (e zii) creative hanno molte più occasioni per dare libero sfogo alla fantasia.
Io avevo voglia di realizzare un bel progetto 3D pieno di pailettes e glitter e così ho pensato ad un centro tavola che poi è diventato un decoro nella cameretta di mia nipote.
Per realizzarlo ho utilizzato la Cricut, ma essendo la forma abbastanza semplice credo si possa realizzare anche ritagliano a mano i singoli pezzi.
Da un lato ho semplicemente scritto "Ludovica +3" e dall'altro ho creato una sorta di shaker card piena di pailettes e perline. Ho poi rifinito alcuni bordi con della passamaneria con pom-pom.
Il risultato per me è favoloso e anche mia nipote era molto stupita (e felice) di avere questo strano cuore tutto per sè.
Di seguito vi lascio alcune foto del progetto (potete cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Come sempre spero che il mio progetto vi piaccia e di esservi stata di ispirazione.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari