Layout "Hey cute girl"

Oggi vi mostro uno scraplift di un layout che ho visto sull'account Instagram di Handmade_picks.
È un layout che ha richiesto tanta pazienza per realizzare tutte le lettere spessorate, ma il risultato mi piace moltissimo e credo che ne sia valsa la pena.
Io ho ritagliato ✄ le lettere da carta e cartoncino, ma se volete velocizzare il processo si può utilizzare la gomma crepla per dare spessore. Io ho preferito il cartoncino perchè ho l'impressione che la gomma crepla si deformi leggermente quando tagliata con la Big Shot.
Una volta realizzato il cuore centrale ho decorato con qualche piccolo embellishment e timbrata perchè non volevo saturare il layout, lasciando il focus sul cuore centrale 💓.
Di seguito vi lascio alcune foto del risultato finale che potete ingrandire semplicemente cliccandoci sopra.


Come sempre spero che il mio layout vi sia piaciuto e che vi sia stato d'ispirazione per creare qualcosa di bello!
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari