Card embossate con fiori

Eccoci qua con la prima di una lunga serie di card primaverili che ho realizzato sfruttando la collezione Good Stuff di Simple Stories di cui ho acquistato i file digitali ( se vi piace questa collezione potete andare a sbirciare il mio album rotante realizzato con gli stessi elementi) . Il vantaggio di avere accesso al file è che possiamo stampare gli elementi che più ci piacciono tutte le volte che vogliamo delle dimensioni che vogliamo!
Per queste card io ho deciso di utilizzare alcuni elementi che rappresentano un piccolo bouquet con alcune etichette in cui è possibile inserire un piccolo messaggio o sentiment. Ho stampato gli elementi in modo che fossero gli elementi principali della card (con un'altezza di circa 8 cm) e ho provveduto a stamapare dei piccoli messaggi in colori coordianti usando i Distress Oxide. Siccome volevo che l'attenzione fosse tutta sul bouquet centrale, ho mantenuto lo sfondo abbastanza neutro optando per un colore monocromatico embossato con diverse cartelle da embossing. Ho poi finito la decorazione con una cornicetta realizzata usando le fustelle "scalloped squares" di ModaScrap e qualche goccia di Nuvo Drops.
Di seguito trovate alcune foto del risultato finale. Vi ricordo che potete cliccare sulle immagini per ingrandirle.



Come sempre spero che le mie card vi siano piaciute e che vi siano d'ispirazione per creare qualcosa di bello.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari