Card embossate con fiori (pt.2)

Buondì amici creativi,
oggi vi propongo altre due card realizzare utilizzate i file digitali della collezione "Good stuff" di Simple Stories. Nel post precedente (questo) vi ho già mostrato altre card realizzate con questa collezione e vi ho spiegato come poter sfruttare al meglio i file digitali.
Oggi vi mostro qualche idea ulteriore per personalizzare gli sfondi e creare card sempre diverse, partendo dallo stesso elemento focale. In queste due card ho sfruttato le fustelle "Abstract Faces" di Tim Holtz per creare un background che sembra imbossato, ma che non lo è. Sto parlando della card a sfondo rosa, dove ho incollato (utilizzando la colla spray che per questi lavori è una benedizione 😅) tante fustelle "scarabocchio" e qualche altro piccolo elemento come stelle e crocette (queste della Coppia Creativa invece).
Per la card bianca ho utilizzato una cartella da embossing della We R Memory Keepers e per aggiungere un tocco di colore ho utilizzato una fustella di ModaScrap che ho reso una cornicetta ritagliando la parte interna con un taglierino.
Di seguito qualche foto del risultato finale (cliccate sulle immagini per ingrandirle).

Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari