Card di compleanno con foil

Alzi la mano chi tiene da parte tutte le confezioni carine con l'idea di farci qualcosa un giorno non meglio definito. Ecco io faccio parte della categoria, ma questa volta la confezione della colomba di Pasqua l'ho usata davvero! L'interno era dorato a specchio, praticamente effetto foil, e mi sembrava davvero un crimine buttarlo così l' ho utilizzato per creare dei sentiment davvero d'effetto. In questa card ho utilizzato una fustella di Scrap it easy che ho fatto risaltare su uno sfondo arancione a contrastp (fustella di ModaSrap). Lo sfondo invece è realizzato con una vecchia collezione di Dovecraft ed anche qui sono presenti dei dettagli in foil oro
Di seguito qualche foto della card finita (cliccate sull'immagine per ingrandire)

Spero davvero che la mia card vi piaccia nella sua semplicità.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari