Cut file "2023"

Buon anno! Ormai anche il 2022 è solo un ricordo lontano, il 2023 è iniziato e noi siamo carichi di buoni propositi. I miei, per quanto riguarda l'ambito scrapposo, sono di documentare meglio le esperienze che faccio durante l'anno con progetti meno impegnativi rispetto ad album o layout elaborati. Per questo motivo ho deciso di iniziare un album ad anelli con i page protector di varie forme e misure in cui documenterò le attività più interessanti del mese.
Per iniziare ho creato questa pagina su base acetata che ho embossato con fiori e stelline e sulla quale ho incollato questo cut file del 2023 che ho realizzato con un font acquistato su Etsy (di cui ho i diritti commerciali). Questo file è condiviso direttamente in Design Space per chi possiede una Cricut (cliccate qui), altrimenti potete scaricare qui il file png.
Per completare la decorazione ho aggiunto un puffy sticker con la scritta "hello". Questo è il risultato finale (cliccate sulle immagini per ingrandire):



Spero che il file vi piaccia e che lo usiate per creare qualche bel progetto. Nel caso sarei ben lieta di vedere i vostri lavori.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari