Confezione regalo "Libro"

Siamo giunti all'ultimo post dell'anno e per concludere in bellezza voglio mostrarvi una confezione regalo un po' diversa dal solito. Per questo piccolo pensiero ho realizzato un libricino portadoni utilizzando l'ultima collezione di Lora Bailora "Postcards". L'idea l'ho avuto spulciando Pinterest ed ho voluto subito provarla. Non ho seguito un tutorial e sono andata un poco " a naso"; il risultato non lo definirei perfetto ma nel complesso si presenta bene. Per le decorazioni ho utilizzato qualche die cut della collezione, qualche puffy sticker ed alcune fustelle di Lora di qualche collezione primaverile (credo "Un nuevo Abril"). Ho poi decorato il dorso con questa pallina piena di stelline presa da Tiger mille secoli fa ed un ciondolo a forma di "omino-focaccina" (io lo chiamo così) creato con un timbro di Impronte d'Autore e il polyshirnk (che devo dire avevo accantonato, ma credo che nel 2023 userò moltissimo). Ho anche aggiunto la scritta 25 tono su tono utilizzando delle fustelline ricevute in omaggio grazie al Club dello Scrapbooking di Scrap It Easy.
Se siete interessati qui vi mostro anche l'interno. Di seguito trovate varie foto dell'esterno (cliccate sulle immagini per ingrandire):


Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione. 
Auguro a tutti una serena fine del 2022.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari