Scatole portadoni "Stella di Natale"

Il Natale si avvicina e spesso abbiamo bisogno di un' idea last-minute per un piccolo dono che ci tolga dai guai e ci faccia fare anche bella figura. Da oggi gente non dovete più avere paura, questi stelle natalizie porta doni sono super veloci da fare (e mega divertenti), sono capienti e vi faranno fare un figurone!
E se non vi avessi ancora convinto, beh, sappiate che possono anche diventare una decorazione per l'albero di Natale. Cosa volete di più dalla vita?
Ma veniamo alle cose pratiche. Per realizzare io ho utilizzato un file svg che ho generato dal sito templatemaker  e che potete scaricare qui, ma se possedete una Cricut potete direttamente accedere al mio progetto che vi permetterà di realizzare una stella di 15 cm di diametro e 4,5 di spessore con un solo foglio A4. Fidatevi che viene una stella grandicella che può contenere diversi piccoli doni ( io ho messo un mix di dolcetti ed un barattolino di balsamo labbra).

Se non avete una plotter da taglio non disperate, potete stampare il file svg e procedere al ritaglio e piega a mano; ci mettere un poco più tempo ma il risultato sarà bellissimo lo stesso.

Io quest'anno ho realizzato tre scatoline da dare ad alcune colleghe e per le decorazioni ho utilizzato qualche fustella base, qualche timbro e fustelle che già possedevo per i sentiment e le nuove fustelle di Lora Bailora per la decorazione principale. Aggiungete qualche charm, campanellino e un tocco di glitter/foil ed il gioco è fatto! Il risultato mi piace un sacco, ma lascio giudicare a voi se il progetto merita una chance.



Come sempre spero di esservi stata di ispirazione e per qualsiasi dubbio o necessità non esitate a scrivermi qui o sui social.
Inoltre vi chiedo di taggarmi e condividere con me eventuali progetti che realizzerete grazie a questo post.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari