Album "Norvegia"

Ciao a tutti,
oggi voglio mostrarvi l'album che ho realizzato per conservare le foto del viaggio in Norvegia, paese che ho amato follemente.
L'album è realizzato con una struttura rigida di cartone pressato che si chiude con un meccanismo ad incastro molto carino. Per quanto riguarda la struttura interna ho proceduto ad incollare le pagine l'una all'altra così che si sfoglino come un libro. Ho poi incollato la base direttamente alla struttura dell'album.
L'album l'ho realizzato qualche anno fa e nel tempo il mio stile è cambiato, ma ne resto ugualmente soddisfatta. Se siete curiosi di vedere più nel dettaglio l'interno dell'album internamente potete guardare questo reel
Di seguito vi lascio qualche foto su cui potete cliccare per ingrandirle.



Come sempre spero d'esservi stata d'ispirazione e se ne avete la possibilità andate a visitare la Norvegia.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari