Cut file "Gennaio"

Eccomi tornata con un nuovo progettino che voglio condividere con voi. Uno dei miei buoni propositi per il 2023 è quello di fare un album project life in cui tenere le foto più significative del mese. Ci riuscirò? Nessuno può dirlo, ma io ho iniziato a creare un piccolo cut file di abbellimento per il mese di gennaio. Il mio piano è di crearne uno per ogni mese dell'anno, quindi vi consiglio ogni tanto di passare a vedere se ho caricato nuovo materiale.

Il primo file è una semplice scritta "Gennaio" realizzata con un font acquistato su Etsy. Io l'ho realizzato in versione fronte e retro, ma non è obbligatorio. Per dare dimensione ho applicato del foam 3D sulla scritta principale che ho poi fatto aderire sulla base. Un progetto semplice, ma sfizioso.

Se siete interessati potete scaricare i file png qui (versione sia italiana sia inglese) oppure potete accedere direttamente al mio progetto Design Space tramite  questo link.

Vi lascio con qualche foto del progetto (cliccate sulle immagini per ingrandirle):




Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione e se utilizzate i miei taggatemi così che io possa vedere i vostri lavori.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari