Album "Ice Climbing"

Siamo nel pieno dell'inverno e le persone normali nel weekend stanno a casa a calduccio a rilassarsi sul divano con un bel film e magari una tazza fumante di cioccolata calda. Questo le persone normale, io invece sono costretta (scherzo ovviamente!) a svegliarmi alle 5 di mattino per andare a gelarmi in montagna e scalare sulle cascate ghiacciate. Siccome bisogna sempre guardare al lato positivo delle cose, queste uscite mi permettono di scattare qualche foto e di creare nuovi progetti scrap. 
L' ultimo nato è questo album che avevo visto su Pinterest e ho provato a ricreare e che amo follemente. Lo metto senza dubbio sul podio dei progetti che preferisco. La base è molto semplice: un foglio 9 x 12 pollici cordonato in modo da creare 12 riquadri 3 x 3 pollici. La copertina è stata realizzata con gli inchiostri ad alcool che ho acquistato tempo fa e con cui non ho ancora giocato molto.
L'interno è stato decorato utilizzando le fustelle a tema invernale che possiedo e un po' di ritagli di carta di cui ogni scrapper che si rispetti è piena zeppa.
Il risultato finale è questo qui. Potete cliccare sulle immagini per ingrandirle ed anche vedere un breve video dell'album qui


Come sempre spero di esservi stata di ispirazione.
A presto,
Nora


Commenti

  1. Veramente splendido, io amo in particolare i temi invernali! Sai darmi qualche dettaglio sulle fustelle? Sugli alfabeti, i maglioni, le foglie, ecc. Di che marca sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! La maggior parte delle fustelle sono di Lora Bailora (collezioni miste), mentre alcuni alfabeti sono stati realizzati con una plotter da taglio.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari