Card compleanno "animaletti"

Bentornati amici creativi!
Oggi vi propongo una serie di card che ho realizzato utilizzando dei die-cut effetto foil che ho acquistato da Tedi  (catena per la casa/bricolage che non conoscevo e ho scoperto di recente) e di cui mi sono subito innamorata. Per realizzare gli sfondi ho utilizzato vecchi ritagli e avanzi di vecchie collezioni o carta monocromo, cercando di richiamare i colori di ogni singolo die-cut.
Per i sentiment ho utilizzato un timbro di Craft Emotions per la card con orsetto e pinguino, un timbro del "club dello scrapbooking" di Scrap It Easy per la card con il bradipo e quella con il riccio ed una fustella La Coppia Creativa per la card con il lupetto.
Di seguito vi lascio qualche foto con il risultato finale (cliccate sulle immagini per ingrandirle):


Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari