Cut file "Febbraio"

È arrivato febbraio e con l'inizio del mese nuovo ho creato un nuovo cut file per il project life di quest'anno. Per chi non lo sapesse uno dei miei buoni propositi per il 2023 è quello di fare un album project life in cui tenere le foto più significative del mese. La mia intenzione è di creare un file per ogni mese dell'anno, quindi vi consiglio ogni tanto di passare a vedere se ho caricato nuovo materiale. Qui trovate il lavoro di gennaio.

Il progetto di questo mese prevede un'intera pagina che funge da separatore con la scritta "Febbraio" (o "February" se volete usare la versione inglese). Io inserito sotto la pagina dell'altra carta a contrasto ed ho spessorato leggermente il tutto per far risaltare ancora di più le lettere.

Se siete interessati potete scaricare i file png qui (versione sia italiana sia inglese) oppure potete accedere direttamente al mio progetto Design Space tramite questo link.

Vi lascio con qualche foto del progetto (cliccate sulle immagini per ingrandirle):


Spero che il progetto vi piaccia e se lo utilizzate taggatemi sui miei social. Mi trovate come @loscrapemporio su Facebook e Instagram.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari