Cut file "Card San Valentino"

Lo ammetto io non sono una grande fan di San Valentino, anzi tendo a non festeggiarlo per nulla, ma quest'anno è andata diversamente. Stavo giocherellando in Design Space con dei nuovi font che ho acquistato ed un po' per caso è nata questa bozza di card che mi sembrava sufficientemente carina da realizzarla. Ho quindi deciso che quest'anno la mia dolce metà avrebbe avuto un biglietto sdolcinato.
Per realizzare il biglietto ho utilizzato solo carta bianca e rossa ed ho tenuto il tutto in uno stile semplice e pulito. Ho giusto decorato un poco utilizzando dei micro cuoricini che ho realizzato con il polyshrink e delle fustelle a forma di cuore.
Il risultato mi piace molto ed ho deciso di condividere il file insieme a voi per vedere la vostra fantasia cosa vi porta a realizzare. Potete sia scaricare il file png qui, oppure, se avete una Cricut, potete direttamente accedere al progetto in Design Space.
Di seguito vi lascio qualche foto del risultato finale (cliccate sulle immagini per ingrandirle).


Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione e, se usate il mio file, non dimenticatevi di taggarmi sui vostri social (mi trovate su FB e Instagram come @loscrapemporio).
A presto,
Nora

Commenti

Posta un commento

Post più popolari