Cut file "Marzo"

Un'altro mese è passato e io continuo il mio progetto di cut file mensili per il project-life 2023. Se siete interessati ai file precedenti trovate a questi link i file che ho realizzato per gennaio, febbraio e per inizio anno
Per il mese di marzo ho realizzato un cut file scritta con base e outline che potete scaricare sia in formato png oppure accedere direttamente al mio progetto in Design Space.
In tutta onestà l'idea originale era leggermente diversa,  ovvero quella di realizzare un collage di colori che richiamasse la primavera per ogni lettera (o pezzo di lettera) della parola marzo. Poi però quando è stato il momento di assemblare i vari pezzi ho cambiato ed ho optato per un monocromo giallo paglierino da abbinare ad una carta molto primaverile.
Di seguito trovate qualche foto del progetto (cliccate sulle immagini per ingrandirle):



Come sempre spero che il mio progetto vi piaccia e se lo usate per i vostri lavori taggatemi così che io possa vedere le vostre meraviglie. Mi trovate su Facebook e Instagram come @loscrapemporio.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari