Cut file "Aprile"

Buon Aprile a tutti!

Come di consueto per questo 2023 continuo la pubblicazione dei cut-file che creo per arricchire il mio project-life. Per chi non lo sapesse ogni mese pubblico il progetto di una pagina con la scritta del mese che è appena iniziato, più qualche progetto bonus quà e là. 
Questo mese ho optato per una scritta in diagonale con un font acquistato tempo fa su Etsy, che ho poi messo in risalto andando a creare una scritta più piccola a contrasto. 
Il progetto è gratuito e lo potete sia scaricare in formato png qui oppure, se avete un dispositivo Cricut, potete direttamente accedere al progetto in Design Space
Di seguito vi lascio qualche foto del progetto finito.
Come sempre spero che il mio lavoro vi piaccia e che lo riutilizziate per creare anche voi qualcosa di bello e unico. Se così sarà sarei felicissima di vedere le vostre creazioni, quindi taggatemi sui social in cui li condividerete. Mi trovate sia su Facebook sia su Instagram come @loscrapemporio.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari