Cut file "Maggio"

Un altro mese è arrivato e io continuo la mia serie di cut file pensati come divisori per il project-life 2023. Il file di questo mese è un grande fiore stilizzato su cui ho appoggiato la scritta "maggio" realizzata con un font acquistato su Etsy che potete scaricare gratuitamente qui in formato png
Se possedete una macchina Cricut potete anche accedere direttamente al progetto tramite Desing Space.
Le dimensioni di taglio che ho utilizzato sono di circa 14 x 14 cm, ma voi potete adattarle a tutte le vostre esigenze. Di seguito vi mostro come ho utilizzato il file per decorare la prima pagina del project-life dedicato a maggio (cliccate sulle immagini per ingrandirle):


Spero che il mio file vi piaccia e che lo utilizzerete per i vostri progetti. In caso sarei felicissima di vedere i vostri lavori quindi taggatemi sui social! (Mi trovate su FB e Ig come @loscrapemporio).
Vi ricordo che potete accedere a tutti i miei file gratuiti tramite questa pagina.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari