Home decor "Uccellini innamorati"

Buon maggio a tutti,
oggi torno con un post dedicato ad un home decor scrapposo che ho realizzato per un'amica che ha appena comprato casa.
Come base ho utilizzato un esagono in legno di Florileges Design uscito diverse collezioni fa, che ho poi decorato con le carte e gli abbellimenti di Lora Bailora facendo un misto della collezione "Un nuevo abril" ed "Hello" (disegnata da Steffi Ried).
Ho poi finito le decorazioni con qualche fustellata e la scritta "Home sweet home" per metà fustellata e per metà stampata. Qualche puffy sticker, un pizzico di tulle ed il gioco è fatto!
Di seguito qualche foto del risultato finale (cliccate sulle immagini per ingrandirle):


Come sempre spero che il mio progetto vi sia piaciuto e d'esservi stata d'ispirazione.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari