Cut file "Giugno"

Nuovo mese, nuovo cut file.

Per chi non lo sapesse quest'anno ho deciso di creare delle pagine che fungano da copertina mensile per il mio project-life 2023. Potete trovare tutti i miei vecchi progetti scaricabili gratuitamente (o realizzabili direttamente in Design Space per chi possiede una Cricut) in questa pagina. Ovviamente se utilizzerete i miei file sarei felicissima di vedere i vostri progetti, quindi potete taggarmi sui social come @loscrapemporio (mi trovate sia su Instagram, sia su Facebook).

Potete scaricare il file png di questo progetto qui oppure accedere direttamente al progetto in Design Space.

Ma torniamo al file di questo mese. Per giungo ho realizzato una copertina a semicerchio con la scritta giugno sul bordo. Il file prevede due tagli, fronte e retro, per creare una struttura "a panino" in cui all'interno potete mettere la carta che più vi piace per far risaltare la parola "Giugno". Io ho utilizzato una carta semitrasparente arancione che si sposava molto bene con la carta pattern, creando un contrasto deciso. Ho poi abbellito a sentimento ed il gioco è fatto.

Ecco qua il risultato:

Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione e spero che userete il mio file per qualche progetto.

A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari