File digitale "Un pensiero per te"

Buondì amici creativi,

oggi post a sorpresa con sorpresa!Qualche giorno fa ho preparato un piccolo dono per una collega e mi sono divertita un sacco a decorare la confezione. Per l'occasione mi sono creata un piccolo die-cut personalizzato con la scritta "Un pensiero per te". 

Il risultato mi è piaciuto molto ed ho quindi pensato di creare un file stampabile da condividere in modo che tutti possano usufruirne. Il file è in formato A4 e si può stampare con la normale stampante di casa (io consiglio una grammatura di circo 200 g). È facile da ritagliare in quanto ho messo uno sfondo grigio chiaro che aiuta a creare un bordo preciso. Ho poi deciso di proporre vari colori in modo che possano essere abbinati a progetti diversi. Potete scaricare il file qui

Ovviamente se userete il file sarei felicissima di essere taggata quando mostrate i vostri lavori sui social (mi trovate su FB e Instagram come @loscramporio) o se avete richieste particolari da fare sarò felice di aiutarvi!

Nel frattempo vi lascio con il mio packaging personalizzato 😄. Cliccate sulle immagini per ingrandirle. 

Come sempre spero che i miei file vi aiutino a creare qualcosa di bello. 
A presto, 
Nora






Commenti

Post più popolari