Home decor "100 mesi di noi"

Ciao a tutti,
oggi torno con un post dedicato ad un home decor a cui tengo particolarmente. Si tratta di un telaio da ricamo riconvertito a quadretto che ho utilizzato per incorniciare in modo un po' originale una foto ritraente me ed il mio compagno il giorno del nostro centesimo mesiversario (so che mesiversario non è nemmeno una parola e di certo non conteggiamo davvero i mesi, ma questa mi sembrava una tappa simpatica ed ho voluto ricordarla).
Per l'occasione ho utilizzato le carte della collezione "Un ce beau moment" di Beatrice Garni e pochi altri abbellimenti. Ecco cosa ne è uscito (cliccate sulle immagini per ingrandire):


Come sempre spero che il mio progetto vi sia piaciuto ed esservi stata d'ispirazione.
A presto,

Nora

Commenti

Post più popolari