Album "Remind"

Vi è mai capitato di andare in vacanza, magari a distanza di molti mesi dall'ultimo viaggio, e dimenticarvi qualcosa di importante tipo il caricabatterie o lo spazzolino da denti?!
Bene, da oggi non correrete più alcun rischio! Questo piccolo progetto facile e veloce serve proprio per assistervi in questi momenti. Non è un vero e proprio album, ma una scatolina contenete delle cartellette dedicate alle situazioni in cui esco di casa per andare a fare delle specifiche attività in cui è richiesto di portarsi del materiale. Nel mio caso specifico oltre ai classici vacanza, mare e beauty-case, ho aggiunto arrampicata, bouldering e cascate di ghiaccio. Ognuno ovviamente può personalizzare il progetto sulla base della propria routine. 
In ogni cartelletta è presente la lista del materiale che è necessario ricordarsi (con eventuali spazio liberi per sviluppi futuri) ed delle copie di questa lista su fogli liberi che di volta in volta possono essere utilizzati per smarcare gli oggetti che sono già stati presi.
Io ho già avuto modo di utilizzarla un paio di volte e devo dire che è stata davvero utile!
Io ho utilizzato una scatola di plastica trasparente che avevo in casa come contenitore e sulla base di questa ho sviluppato le misure, ma voi siete liberi di procedere come preferite.
Di seguito vi lascio qualche foto del progetto.


Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione e se il progetto vi piace e lo ricreate ricordatevi di taggarmi sui mie social.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari