Card "Avanzi di carta"

Il post di oggi è dedicato a tutti quei ritagli di carta che non abbiamo il coraggio di buttare perché "questa carta è troppo carina" e "qualcosa ci farò". Non so voi, ma io di questi ritagli ne ho a quintali e solo ogni tanto mi decido a smaltirli un poco.

Una di quelle rare volte è stata pochi giorni fa, perché a conclusione di un progetto fighissimo (rimanete sintonizzati) avevo diverse strisce di carta della collezione "La la land" di Lora Bailora ed ho quindi deciso di utilizzarle subito per fare delle card di compleanno da tenere pronte a portata di mano.

Il procedimento è molto semplice: incolla le strisce in una composizione di tuo gradimento ed abbellisci a piacere. Io ne ho realizzate ben 6 e ho avanzato ancora qualche piccolo pezzetto (qualcosa ci farò).

Qui trovate un breve video delle card, mentre di seguito vi lascio qualche foto (cliccate sulle immagini per ingrandirle):


Spero che le card vi siano piaciute e che dei ritagli di carta trovino nuova vita grazie a questo post.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari