Cut file "Luglio"

 Nuovo mese, nuovo cut file file digitale!

Ebbene si, questo mese non sapevo che cut file fare ed ho barato un poco con un file digitale comodamente stampabile e ritagliabile a casa. Per la palette colori mi sono lasciata ispirare da Pinterest, mentre il resto è farina del mio sacco. Ho realizzato degli elementi perfetti per il project life (ma non solo): 4 card 3x4 pollici, 1 card 6 x 4 pollici, qualche scrittina e dei piccoli elementi tinta unita da poter utilizzare per creare qualche decorazione aggiuntiva (puoi vedere alcuni esempi in fondo al post).

Potete scaricare il file digitale qui e se lo usate per i vostri progetti taggatemi sui social così che possa vedere le vostre creazioni! Mi trovate su Instagram e Facebook come @loscrapemporio.

Di seguito vi mostro la prima pagine del project life di luglio (cliccate sulle immagini per ingrandire):


Ed ecco qualche decorazione che ho realizzato con il file digitale e che userò nelle prossime pagine di project life o per qualche altro progetto scrapposo!


Spero tano che il file vi piaccia e buono scrap!
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari