Cut file "Settembre"

Nuovo mese, nuovo cut file.

Per chi non lo sapesse quest'anno ho deciso di creare delle pagine che fungano da copertina mensile per il mio project-life 2023. Potete trovare tutti i miei vecchi progetti scaricabili gratuitamente (o realizzabili direttamente in Design Space per chi possiede una Cricut) in questa pagina. Ovviamente se utilizzerete i miei file sarei felicissima di vedere i vostri progetti, quindi potete taggarmi sui social come @loscrapemporio (mi trovate sia su Instagram, sia su Facebook).

Ma torniamo al mese di settembre. Il file di questo mese è una semplice scritta realizzata con un font acquistato su etsy che presenta delle lettere maiuscole belle spesse che sono facilissime da tagliare con ogni plotter da taglio e forse anche a mano (se si ha abbastanza pazienza ed un cutter affilato). La scritta e poi contornata da un elemento aggiuntivo che crea un offset di pochi millimetri e che permette sia di dare risalto ad ogni singola lettera, sia di unire tutte le lettere.

Per questo mese io ho utilizzato due carte formato 6x8 pollici della collezione "Storyline" di Heidi Swapp.

Potete scaricare il file png di questo progetto qui oppure accedere direttamente al progetto in Design Space.

Ecco qui il risultato finale:



Come sempre spero che il mio file vi piaccia e che possiate usarlo per i vostri progetti.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari