Pacchetto regalo con tag "Sister"

Il post di oggi è dedicato ad un packaging speciale che ho realizzato per mia sorella che ha da poco festeggiato il compleanno.
Quest'anno ho realizzato tutto su misura partendo dalla borsa pieghevole alla tag che ha funzione di biglietto.
La borsa è stata realizzata partendo da questo tutorial di Pottles Papercraft di cui ho riadattato le misure per soddisfare le mie necessità. Ho utilizzato un cartoncino da 200 g ed il risultato è davvero perfetto!
Per la tag invece, ho utilizzato una fustella di Lora Bailora fustellata sia in cartoncino da riciclo (che ho poi embossato a caldo) sia in vellum (anch'esso embossato con la bellissima povelere "Aqua Tinsel" di Ranger). 
Sul retro della tag ho messo la mia dedica e ho poi finito il tutto con qualche piccolo dettaglio decorativo et voilà! Il gioco è fatto!

Ecco qui alcune foto del pacchetto finito:


Come sempre spero che il mio progetto vi piaccia e vi sia d'ispirazione.
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari