Cut file "Ottobre"

Nuovo mese, nuovo file!
Come ogni mese per il project-life ho creato una pagina per indicare l'inizio del nuovo mese, in questo caso ottobre. Per questo mese ho creato solo il file base che consiste in una pagina quasi quadrata (il borso sinistro in realtà è un po' più spesso per poter praticare i fori) con nove riquadri in cui inserire le lettere che compongo la parola di nostro interesse. 
Per la scritta ottobre io ho utilizzato delle fustella di Lora Bailora, ma voi siete liberi sia di ritagliare con una plotter da taglio od utilizzare le fustelle che più vi piacciono.
Il file è molto versatile e potete scaricarlo sia in formato png sia accedere direttamente al progetto Cricut.
Ecco qui come è venuta la mia pagina finita e decorata:


Come sempre se utilizzate i miei file sarei felicissima di vedere le vostre creazioni quindi taggatemi sui social. Mi trovate su Facebook e Instagram
A presto,
Nora

Commenti

Post più popolari