Cut file "Calendario dell'Avvento"

Dicembre si avvicina e quest'anno, ispirata dall'ultima collezione di fustelle di Lora Bailora, ho deciso di preparare un calendario dell'avvento formato A4 ideale per contenere dei pensieri o dei piccoli cioccolatini.
Ho realizzato il file utilizzando la Cricut e, per tutti quelli che hanno accesso a Design Space il progetto è direttamente realizzabile, vi basterà andare al mio progetto.
Come ho detto il formato è circa un A4 (varia di pochi mm) e per spessorarlo ho utilizzato un doppio strato di biadesivo spessorato. In questo modo posso inserire dei piccoli cioccolatini tipo quelli che danno in omaggio con il caffè e concedermi un momento di dolcezza ogni giorno.
Per le decorazioni ho utilizzato la collezione natalizia dello scorso anno di Lora Bailora, più altri abbellimenti misti delle mia collezione.
Il risultato è quello mostrato qua sotto e spero tanto vi piaccia. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.


Come sempre spero d'essere stata d'ispirazione e se utilizzate il mio file taggatemi quando mostrate le vostre creazioni.
A presto,
Nora

Commenti

  1. ma questo file si apre anche con la silhouette? grazie

    RispondiElimina
  2. No che io sappia. Purtroppo non lo posso scaricare come .svg che mantiene i livelli di taglio e piega. Potrei solo salvarlo come immagine, ma non sarebbe utile. Mi dispiace

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari