Cut file "Novembre"

 Con l'arrivo di Novembre arriva anche un nuovo cut file da dedicare al project-life 2023.

Il file di questo mese è in realtà composto da 3 file perchè ero partita da un'idea che è poi si è evoluta. Ho deciso però di condividere ugualmente tutto quello che avevo preparato perchè secondo me è uscito carino e per qualcuno potrebbe essere utile. 

Nel dettaglio i file che condivido con voi questo mese sono:

- un cut file con la scritta "Novembre" che potete scaricare in formato png (purtroppo Design Space non pernette più di condividere i progetti nonostante io abbia una licenza commerciale per i font che utilizzo 😔);

- un file png utile per una card del project-life o che può essere usato come timbro digitale con la scritta "È arrivato novembre!";



- un file pdf formato A4 con 4 colori palette autunnale (coordinati con la collezione "Hello" di Steffi Ried) che potete utilizzare, per esempio, per ritagliare le lettere per creare la scritta novembre (che è come ho proceduto io).

Tutti i file sono scaricabili qui.

Di seguito vi lascio alcune foto del file che ho creato per me.

Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione e che i miei file vi siano utili.

A presto,

Nora 

Commenti

Post più popolari